Politica per la Qualità

La direzione della B&P e’ particolarmente sensibile alle esigenze del mercato e ritiene di fondamentale importanza la soddisfazione del cliente attraverso l’adozione di una corretta politica di assicurazione e controllo della Qualita’ . In particolare gli obiettivi che si prefigge la Direzione sono:

  • Soddisfare i requisiti indicati nella Norma UNI EN ISO 9001:2015;
  • Funzionalita’ e sicurezza del prodotto
  • Rispetto delle Norme vigenti
  • Prevenzione piu’ che eliminazione a posteriori dei difetti
  • Responsabilita’ del proprio lavoro
  • Soddisfare il cliente per il prodotto/servizio fornito
  • Valutare periodicamente nuove esigenze dei clienti
  • Riesame della Direzione
  • Disponibilita’ delle risorse
  • Sicurezza ambiente di lavoro e dei lavoratori
  • Coinvolgimento continuo di tutte le maestranze

Per il raggiungimento di questi obiettivi, l’azienda e’ impegnata in continue ricerche di mercato per l’aggiornamento delle modalita’ di confezionamento e l’addestramento del personale unitamente ad un’attenta valutazione e selezione dei fornitori.
Tale politica contribuira’ in modo determinante a garantire la serieta’, la professionalita’ e l’efficienza che da sempre caratterizzano l’attivita’ dell ‘Azienda: a tale scopo sara’ suo impegno assistere tutto il personale ad eseguire correttamente le procedure del Sistema Qualita’ , addestrandolo convenientemente e stimolandolo al miglioramento qualitativo richiesto.

Questo obiettivo e’ raggiungibile solo con il completo e continuo impegno di ognuno di noi.

CERTIFICAZIONI