Politica per la Qualità
La direzione della B&P e’ particolarmente sensibile alle esigenze del mercato e ritiene di fondamentale importanza la soddisfazione del cliente attraverso l’adozione di una corretta politica di assicurazione e controllo della Qualita’ . In particolare gli obiettivi che si prefigge la Direzione sono:
- Soddisfare i requisiti indicati nella Norma UNI EN ISO 9001:2015;
- Funzionalita’ e sicurezza del prodotto
- Rispetto delle Norme vigenti
- Prevenzione piu’ che eliminazione a posteriori dei difetti
- Responsabilita’ del proprio lavoro
- Soddisfare il cliente per il prodotto/servizio fornito
- Valutare periodicamente nuove esigenze dei clienti
- Riesame della Direzione
- Disponibilita’ delle risorse
- Sicurezza ambiente di lavoro e dei lavoratori
- Coinvolgimento continuo di tutte le maestranze
Per il raggiungimento di questi obiettivi, l’azienda e’ impegnata in continue ricerche di mercato per l’aggiornamento delle modalita’ di confezionamento e l’addestramento del personale unitamente ad un’attenta valutazione e selezione dei fornitori.
Tale politica contribuira’ in modo determinante a garantire la serieta’, la professionalita’ e l’efficienza che da sempre caratterizzano l’attivita’ dell ‘Azienda: a tale scopo sara’ suo impegno assistere tutto il personale ad eseguire correttamente le procedure del Sistema Qualita’ , addestrandolo convenientemente e stimolandolo al miglioramento qualitativo richiesto.
Questo obiettivo e’ raggiungibile solo con il completo e continuo impegno di ognuno di noi.